Thursday 23 November 2017

Maestro Forum Forex Indonesia


Vermont Erboristeria base, Emma Merritt descrive gli usi di guarigione e la bellezza di Goldenrod. Una educazione ltaer è un collettivo di artisti, insegnanti, educatori e della fauna selvatica che riconoscono la natura come il nostro Master Teacher e somaticmovement piombo expeditions8211in nostre comunità urbane e nel potente spots8211 natura per ascoltare e imparare la lingua del nostro deserto. I nostri workshop e ritiri bilanciano le nostre relazioni interne con i nostri paesaggi esterni (e viceversa). Queste esplorazioni incoraggiano la nostra espansione nelle versioni più audaci, autentici e coraggiosi di noi stessi. Noi siamo attivisti, avvocati, e co-creatori per la 8220Divine femminile Voice8221 attraverso terapie artssomatic corpo centrato e l'educazione interculturale. Vediamo la visione di unire il continente delle Americhe, sostenendo la vitalità delle nostre culture attraverso residenze artistiche di scambio e di tutto il Sud, Centro e Nord America. Ovunque siamo, prendiamo il tempo di staccare dal sistema dello stress virtuale, digitale e plug-in tecnologia complessa di madre natura e la saggezza. Nel rompere attraverso il cemento soffocante della società moderna, noi spezziamo fino alla nuova terra, le relazioni fertili, le azioni a terra. Ricordiamo le nostre radici indigene e mandiamo le nostre relazioni nella nostra 8220homes8221 del corpo, della comunità, e la Terra. Ho meditato per anni e ho esplorato molti regni all'interno del Buddismo, Induismo, Cristianesimo Mistico, e lo Zen. Ma ora, Im pronto ad affinare in una pratica quotidiana personale che si sente autentica ed accessibile. Quando ho sentito parlare di meditazione Cuore radiante (RHM) creato da Shelley Poovey, fondatore di BodyAttune benessere, la mia intuizione mi è registrato. RHM è una pratica semplice ma profonda di respirazione intenzionale che si sente espansiva su molti levelsmental, fisico, emotivo, energico, e ambientale. Il seminario consiste in sessioni di gruppo meditationshealing settimanali e-mail al giorno. Praticare RHM quotidiano mi ha riportato alla mia capacità di attingere a una fonte più profonda: la mia intuizione. La parola deriva dal latino intuizione intueri verbo, che di solito è tradotto come guardare dentro o da contemplare. Ho sempre desiderato fortemente una connessione intima con questa vera e propria lucidità, questa profonda conoscenza. Sono entrato in seminario a chiedere come il mio intuito mi può guidare in tutta la mia vita di ogni giorno. Come posso collegare più chiaramente alla mia intuizione Il seminario era un posto perfetto per aprire ai misteri della metafisica e di immersione più in profondità la mia capacità di connettersi ad esso. Shelley spiega il seminario come questo: In questa serie, si comincia con l'idea di base che siamo già tutto, ma non può accedere l'esperienza di alcuni o la maggior parte del tempo. Da una prospettiva spirituale ed energico, chi siamo, e quanto la saggezza è lì che aspettano solo di essere accessibili che non siamo a conoscenza di questa serie lavora a guarigione dall'interno verso l'esterno. Partiamo dal momento del concepimento, in cui i modelli negativi e auto-limitanti sono già in via di sviluppo. Attraverso la meditazione e la guarigione di gruppo con BodyTalk, iniziamo per aiutare il corpo rilassarsi questi modelli in modo sicuro e supportato. Shelley guida meditazioni come un saggio saggio, scrive come uno scienziato geniale, e facilita la guarigione di gruppo come un psichica esperto. Uno dei suoi strumenti è BodyTalk, un sistema di medicina energetica che affronta mentali, problemi fisici, emotivi e di salute. Essa si basa sulle bodys propria sapienza innata come fonte di direzione e priorità. Si avvii e rafforza i bodys possiedono poteri rigeneranti e aiuta a integrare l'intero sistema bodymindspirit. In un primo momento, ero scettico. Come può una donna a New York City aiuto sincronizzare mie anime desideri più profondi e mi aiuta a manifestare i miei sogni attraverso la meditazione da solo Come può un aiuto chiamata in conferenza guarire tali situazioni intime e intese nella mia vita personale La risposta, mi sono reso conto, si trova nel corpo sottile , un vortice energetico che riconosce l'unità universale di tutti i popoli. Abbiamo collegato al telefono, e ciascuno dei nostri sistemi energetici personali stati in grado di salire sul treno, o sincronizzare. Ciò significa che una sessione di guarigione progettato per una persona specifica del gruppo intrinsecamente tutti noi beneficiato. Questa serie davvero mi ha illuminato per il potere curativo di legame sottile-corpo. Io sono entrato in alcune delle più profonde esperienze di meditazione della mia vita, e il mio corpo fisico ha reagito con forza al seminario. Due settimane in seminario, ho avuto giorni molto sickfive con coldflu mi hanno costretto a letto. Ho dovuto cancellare il mio programma, fermarsi, e immergersi in profondità nel ombre fisici, emotivi e psicologici. Questo è stato particolarmente insolito, perché io ho mai stata così malato da anni. Per fortuna, uscii dalla malattia con una nuova energia e chiarezza. La serie marzo inizia questo Lunedi, 10 marzo Si studierà in modo approfondito come possiamo usare il nostro corpo-campo come strumento per manifestare intenzioni. Potreste aver sentito parlare di 8220the secret8221 o 8220law di attraction8221 ma questo lavoro è diverso 8211 ci impegna a livello di cuore intorno a ciò che desideriamo e fornisce strumenti di ingaggio attraverso la meditazione, l'osservazione, l'implementazione e la raffinatezza. Quando si lavora con le intenzioni che si manifestano chiamiamo in allineamento nostro mondo interiore ed esteriore in modo che tutti gli ostacoli che bloccano la nostra esperienza di successo sono più facilmente lavorato e liberati o integrati. E 'in questo processo che ci impegniamo le nostre intenzioni come una pratica spirituale, non solo per creare un risultato desiderato là fuori, ma anche per creare un rapporto più armonico con il passato, presente e futuro come un riflesso dei nostri creativi potenziali, i desideri più intimi , e la capacità intellettuale di comprendere e integrare che nella nostra consapevolezza cosciente. Per saperne di più e registrarsi qui: bodyattunewellnessdevelopingintuition Queste immagini di Sabrina Asch Fotografia sono stati presi sul precedente Risveglio Spirit Altaer ritiri nel deserto del Uncompagre Wilderness sul versante occidentale del Colorado, dove prendiamo il nostro ritiro annuale Altaer. Ho fatto un piccolo progetto presentazione e la musica per Cosciente Dancer. con gli insegnanti in vetrina Allison inglese, Tias Little, e Karl Straub Ci stiamo pompato per questo festival estati il ​​11-14 luglio esimo. Siete tutti di fama internazionale insegnanti e hai insegnato in tutto il mondo. Ciò che rende questo festival diverso dagli altri in cui youve insegnavano Karl Straub: Ho insegnato in molti paesi nel corso degli ultimi 8 anni, e posso riferire che l'esperienza Yoga Festival di Telluride è veramente uno dei migliori al mondo. Sicuramente parte di questo è l'ambiente stupefacente, ma la sua più di questo, anche. Gli organizzatori del festival fanno i partecipanti, nonché gli istruttori si sentono del tutto supportati, e così ognuno si sente un grande senso di cameratismo e di divertimento. Non tutti i festival sono così fortunati. Allison inglese: Sì, è un ambiente intimo. Gli insegnanti si collegano tra loro più profondamente di quanto in altri festival e perché TYF prende il sopravvento la città, ognuno finisce in giro insieme e fare amicizia. Come insegnanti di ritorno, quello che ti tiene a tornare Tias poco: l'insegnamento in mezzo alle grandi picchi di granito e in sella alla gondola con cari studenti e colleghi. AE: Parlando di giri in gondola, l'anno scorso durante il mio primo giro in gondola fino c'era un orso gigante sotto di noi. La gondola è fermato per qualche istante, come fa di tanto in tanto e ho avuto modo di vedere il mio primo orso vero pesantemente dall'alto. E 'stato magico e affascinante e che l'orso era KS BIG: Si aspettano di avere alcune avventure epiche durante il festival. L'anno scorso, ero un'escursione lungo il cammino Bear Creek con alcuni amici. Era una calda giornata di sole, e quando abbiamo raggiunto la cascata impressionante di Bear Creek Falls, la nebbia fredda sentiva invitante, così dopo alcuni test preliminari piedi, un paio di noi guado fuori ad un masso che era seduto direttamente sotto la cascata. Siamo immersi nella corsa di neve ghiacciata-melt. Credo che l'acqua era a pochi gradi sopra lo zero. Questo ha un effetto stimolante peculiare che gli yogi apprezzeranno. In primo luogo, tenendo pranayama involontaria: (gasp) to8230.move8230ribs8230diaphram8230frozen8230 poi holdingthe. breathein. umyesstillinnotbychoicejustcant. seem, poi un espirare involontario, AH-HA-HA-HAhhhhhh, poi inalare (gasp) 8230. holding8230holding8230 ed espirare, YAAAAAAAAh-Haa Inspirare (gasp) 8230 WHOOOOOOOO-HA I distintamente sentito il cambiamento di temperatura del sangue ha colpito il mio cervello, e mi ha dato un senso fisico di fusione con il fiume. Forse per tre minuti magici che ho sentito e sentivo solo il Cascade. Nessun pensiero, solo il senso, l'esperienza recente scolpite nel mio respiro e il sangue e la pelle. Tonificante poi sono diventato un anfibio dopo il primo disgelo, e scricchiolando scese di Bear Creek Falls, direttamente nel lusso immediato: abbracciando il più grande masso riscaldata dal sole asciutto sono riuscito a trovare. Haha, sì, Colorado ha un potere che ci trasforma radicalmente. Io lo prendo che, anche se si werent l'insegnamento, si dovrebbe fare il pellegrinaggio al festival ed essere un TL studente: Sicuramente. Le montagne, valli e fiumi di Telluride davvero stoke i fuochi pranici all'interno. KS: E 'il luogo ideale per incontrare nuovi e vecchi amici, ricaricare su aria pura di montagna e il sole, e prendere un paio di classi con rinomati insegnanti di yoga provenienti da tutto il mondo. AE: Yup, è come un ritiro yoga e yoga conferenza di classe mondiale tutto avvolto in uno: la bellezza fisica, gli insegnanti incredibili, attività all'aria aperta, ottimo cibo. Ovviamente, la gente viene qui per attrezzarsi loro pratiche di asana, essendo che il festival offre fino a 8 ore di pratica quotidiana. Ma che cosa c'è da fare a Telluride quando non si è sul tappeto AE: Onestamente, la cosa che preferisco fare è ottenere pizza senza glutine da Brown Dog Pizza o guardare per le aquile lungo il fiume che scorre proprio attraverso la città. KS: Escursionismo, agghiaccianti dal fiume, o in gondola crociera TL: One Image: Fare pranayama a 11.000 piedi AE: Parlando di fare pranayama ad alta quota, ecco la mia memorabile storia TYF: La prima volta che sono venuto a Telluride ero molto nervoso. Non ho mai insegnato ad altitudini elevate 8211 diamine I8217d mai stato ad altitudini elevate I didn8217t conosco nessuno, tranne gli studenti che sono venuti con me. Mentre stavo esercitando un pomeriggio di preparazione per la mia sessione il giorno dopo, un'aquila volò da ed era in vista dalla mia finestra dell'hotel per tutto il tempo ho praticato. Sono venuto fuori savàsana e la colomba aquila e non c'era più. Eagles sono farmaco efficace nella mia tradizione 8211 custodi di saggezza e il potere di vedere il quadro più grande nella nostra vita. Il suo messaggio ha portato una grande quantità di bellezza a quello che ho insegnato il giorno successivo. Siamo pompato per questo festival estati. Qualsiasi ultime parole di incoraggiamento per yogi che stanno ancora pensando di prendere il KS viaggio: Ora è il momento AE: Onestamente, questa riunione di tipo, insegnanti brillanti e stimolanti in combinazione con la potenza di ambiente montano è davvero speciale. Si lascia sensazione ricaricata, rinfrescati e rivitalizzato. Come insegnante, in comunione con gli altri in questo festival in questo locale mi lascia la sensazione unica più forte e più in contatto con il mio vero sé rispetto a qualsiasi altro festival là fuori. Ci vediamo lì Messaggi navigationMasterForex Indonesia - Belajar Maestro Forex Masterforex Indonesia Selamat Datang di Masterforex Indonesia. Kehadiran situs ini untuk dimaksudkan memperkenalkan broker forex Masterforex bagi para commerciante Indonesia. Masterforex merupakan salah Satu Perusahaan forex terbesar dengan pengguna dari Indonesia yang Sangat Banyak. Semoga situs Masterforex Indonesia ini Bisa membantu para commerciante Indonesia meraih kesuksesan dan kebebasan finansial. Arsip Blog Template Sederhana. Oleh Diberdayakan Blogger.

No comments:

Post a Comment