Wednesday 29 November 2017

Forex Fabbrica Fxcm


Hai un parere sul Dollaro USA del commercio è uno dei principali FXCM Forex Broker Qual è Forex è il mercato in cui tutte le valute mondi commercio. Il mercato del forex è il più grande, il mercato più liquido del mondo, con un volume medio di scambi giornalieri superiore a 5300 miliardi. Non vi è alcuno scambio centrale, come negozia sopra il contatore. Forex trading ti permette di acquistare e vendere valute, simili a stock trading, tranne lo si può fare 24 ore al giorno, cinque giorni alla settimana, si ha accesso a margin trading, e si guadagna l'esposizione ai mercati internazionali. FXCM è una società di intermediazione leader forex. Esecuzione equo e trasparente dal 1999, FXCM è proposto di creare la migliore esperienza di trading forex online nel mercato. Siamo stati pionieri del modello di esecuzione No Dealing Desk Forex, fornendo, esecuzione trasparente competitivo per i nostri commercianti. Premiato servizio clienti con l'istruzione di alto livello di trading e gli strumenti potenti, ci guida attraverso migliaia di operatori del mercato dei cambi, con 247 servizio clienti. Scopri il vantaggio FXCM. Spread medi: spread media ponderata nel tempo sono derivati ​​da prezzi negoziabili a FXCM dal 1 ° luglio 2016 al 30 settembre, 2016. Gli spread sono variabili e sono soggetti a ritardare. Le cifre diffuse sono solo a scopo informativo. FXCM non è responsabile per errori, omissioni o ritardi o per le azioni basandosi su tali informazioni. Vivo Spread Widget: dinamiche spread dal vivo sono i migliori prezzi disponibili da FXCMs No Dealing Desk di esecuzione. Quando vengono visualizzati spread statiche, le cifre sono medie ponderati nel tempo derivati ​​dai prezzi negoziabili a FXCM dal 1 luglio 2016 al 30 settembre 2016. Gli spread illustrate sono disponibili sui standard e gli account su commissione commerciante attivo. Gli spread sono variabili e sono soggetti a ritardare. Le cifre diffuse sono solo a scopo informativo. FXCM non è responsabile per errori, omissioni o ritardi, o per le azioni basandosi su tali informazioni. Mini Conti: Mini conti offrono 21 coppie di valute e di default per l'esecuzione Dealing Desk in cui sono vietate le strategie di prezzo di arbitraggio. FXCM determina, a propria esclusiva discrezione, che comprende una strategia di prezzo di arbitraggio. Mini conti offrono spread più prezzi mark-up. Gli spread sono variabili e sono soggetti a ritardare. Mini conti che utilizzano strategie proibite o con un patrimonio netto che supera 20.000 CCY possono passare a No Dealing Desk di esecuzione. Vedere rischi di esecuzione. Servizio Clienti lanciare il software Piattaforme popolare circa FXCM Forex Accounts più risorse ad alto rischio di investimento Attenzione: trading in valuta estera contratti eo per le differenze sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. Esiste la possibilità che si possa sostenere una perdita di oltre i fondi depositati e quindi, non si deve speculare con il capitale che non si può permettere di perdere. Prima di decidere di commerciare i prodotti offerti da FXCM si dovrebbe considerare con attenzione i vostri obiettivi, la situazione finanziaria, esigenze e al livello di esperienza. È necessario essere consapevoli di tutti i rischi associati alla negoziazione sui margini. FXCM fornisce consigli generali che non tiene in considerazione i vostri obiettivi, la situazione finanziaria o esigenze. Il contenuto di questo sito non deve essere interpretato come un consiglio personale. FXCM raccomanda di chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente. Clicca qui per leggere avvertimento del rischio completa. FXCM è un Futures Commission Merchant registrato e rivenditore al dettaglio dei cambi con la Commodity Futures Trading Commission ed è membro della National Futures Association. NFA 0308179 Forex Capital Markets, LLC (FXCM LLC) è una controllata che opera all'interno del gruppo FXCM di società (collettivamente, il Gruppo FXCM). Tutti i riferimenti su questo sito per FXCM si riferiscono al Gruppo FXCM. Si prega di notare le informazioni su questo sito internet è destinato solo per i clienti al dettaglio, e certe rappresentazioni di seguito potrebbero non essere applicabili ai partecipanti Contratto ammissibili (cioè clienti istituzionali) come definito nel Exchange Act sect1 Commodity (a) (12). copia copyright 2017 Forex Capital Markets. Tutti i diritti riservati. 55 Water St. 50th Floor, New York, NY 10041 USAFXCM Discussione Iscritto luglio 2006 Status: Utente 52 Messaggi ho scaricato MetaTrader da spot trader (coefx), la sua abbastanza bene, non fallisce su di me. Sto usando FXCM demo. Ieri ho iniziato una transazione sul EURJPY. Ihad lo stop loss a 149,99. Ora il grafico non è mai riuscito a 149.99, ma il FXCM ha scelto di fermarmi a 149.99. Ho anche scaricato alcuni schemi gratuiti FXCM dal loro sito web per vedere se il grafico non hanno indicato il prezzo ha toccato 149,99 dopo che ho iniziato la mia operazione. Io non l'ho fatto. Ho staeted mia transazione esattamente 5:00 ora centrale degli Stati Uniti (21:00 GMT). Un'altra operazione mi ha fermato a 149.98, anche EurJpy eppure non ha mai raggiunto che dal grafico. La maggior parte ha raggiunto dopo che ho iniziato la mia operazione è stata 149.97. La freccia rossa è quando ho ottenuto il mio segnale (8emacrossing 51ema). Il segno di spunta rosso è quando ho inserito il commercio e tuttavia mi sono fermato a 0,99, anche se non ha mai raggiunto dopo la mia entrata in funzione sia MetaTrader e FXCM schemi gratuiti. 7251715 00395016 EURJPY 200 S 149,94 149,99 -10 -83,50 0,00 0,00 10112006 19:07 10112006 19:17 7251479 00395016 EURJPY 200 S 149,90 149,99 -18 -150,30 0,00 0,00 10112006 18:45 10112006 19:02 Che cosa succede qui Iscritto luglio 2006 Stato : gli 52 messaggi infatti in questo momento MetaTrader dice prezzo è 149.70 ancora la piattaforma di trading FXCM ha il prezzo vicino a 149.76 per quanto riguarda i grafici: le mie sono da Fxtrainer con un feed FXCM, e ho anche mantenere un grafico privo di Dania rete con un feed FXCM su di esso bc Im un po 'paranoico troppo. I commercio dalla mia casa e anche dal mio ufficio con 2 computer (indirizzi IP separato IE). La mia conclusione: FXCM non è fuori per me, bc non ho trovato una sola istanza quando controllo tutti i feed dai 2 computer e vedere il prezzo è sempre giusto su (tuttavia, la maggior parte delle mie tappe sono mentale e prendo manualmente qualsiasi perdite). così, se sono avvitamento qualcuno. essa avrebbe dovuto essere tutti nella mia mente. Hey Mo, sì, meglio andare da grafici che incorporano il feed FXCM. se Im leggere correttamente, è ancora sembra preoccupato del fatto che il prezzo della piattaforma non corrisponderà con il prezzo grafico io non onestamente credo che sia il caso nelle 2 tabelle di cui sopra che ho costantemente. il prezzo piattaforma è sempre a destra su. a meno che non sia nei periodi di alta volatilità. a quel punto è quasi impossibile da attraversare riferimento sia. ma ancora una volta, la mia opinione non è a pasticciare con il tentativo di entrare in una posizione o mantenere una posizione aperta con uno stop loss durante il tempo di notizia con FXCM. Im che ti dice se si evita quei 2 scenari, non sarà un problema. Non siete d'accordo. si prega di condividere, in quanto potrebbe influenzare il mio portafoglio troppo. - Jim PS, non ho esperienza con MetaTrader, ma forse questo è un problema troppo. non puoi fare affidamento sulla piattaforma FXCM mentre si lavora con Metatrader. Naturalmente, non ho idea se questo è anche una conclusione fattibile dato che io non fare MT questi ragazzi Una banda di ladri, è sempre a caccia di tuo stoploss, hanno un requote e grande slittamento, ho perso tutti i miei soldi cus loro congelamento piattaforma, può, t chiudere il tuo posithion quando si è in profite su base annua essere necessario provare più volte, per uscire del commercio, ho chiuso il mio conto con loro, EVITARE 1- non usare FXCM per il commercio notizie. le loro politiche saranno proibisco di farlo con successo. Non credo che li rende ladri. 2- Oltre ad una situazione relativa alla dichiarazione 1, qualcuno può offrire alcuna arguement costruttivo verificare come FXCM ruba i soldi. Indipendentemente dal tipo di piattaforma, vi suggerisco di non posizionare stop loss a barriere psicologiche oa destra a linee RS. si perde con qualsiasi intermediario allora, IMHO 3- Se sei un impulso o la posizione commerciante, i problemi che si verificano durante l'alta volatilità, molto probabilmente non influenzare la strategia di trading momentum o posizione. 4- I dont lavoro per, né sono innamorato di FXCM, ma penso che ottengono una cattiva reputazione su questo forum, e sembra avere sempre a che fare con la notizia di trading. ancora una volta, non sono una buona piattaforma di trading notizia. 5- I scambiare notizie con Fxsol, e avere un processo che funziona per me usando la loro piattaforma. Io uso FXCM per i miei momentumintraday commerci bc Ho appena come loro piattaforma più di chiunque elses, più, credo che sia più probabile che per loro non scompaiono nella notte. questo è ciò che io definirei quotreliabilityquot per la questione principale in questo thread. Con tutti i mezzi, se qualcuno può condividere un esempio specifico di ciò che un mostro questo broker è (oltre alla volta di un importante evento di notizie). si prega di condividere, in quanto ciò potrebbe influenzare il mio portafoglio, alla fine. Sto usando FXCM demo. Ieri ho iniziato una transazione sul EURJPY. Ihad lo stop loss a 149,99. Ora il grafico non è mai riuscito a 149.99, ma il FXCM ha scelto di fermarmi a 149.99. Ho anche scaricato alcuni schemi gratuiti FXCM dal loro sito web per vedere se il grafico non hanno indicato il prezzo ha toccato 149,99 dopo che ho iniziato la mia operazione. Io non l'ho fatto. Ho staeted mia transazione esattamente 5:00 ora centrale degli Stati Uniti (21:00 GMT). 7251715 00395016 EURJPY 200 S 149,94 149,99 -10 -83,50 0,00 0,00 10112006 19:07 10112006 19:17 7251479 00395016 EURJPY 200 S 149,90 149,99 -18 -150,30 0,00 0,00 10112006 18:45 10112006 19:02 Che cosa succede qui Inoltre, Bigmo, i vostri commerci erano vende, e c'è uno spread 4 pip al commercio EURJPY con FXCM. dovrei essere sbagliato nel concludere che si erano fermati da qualche parte tra 6: 00-6: 05 am CST on un grafico a 5 minuti, il prezzo sale a 149.96. prendere quel prezzo 4 pips, e la piattaforma demo su FXCM sarebbe del detto tuo quotClose Pricequot è 150.00. anche se sarebbe di mai visto quel particolare pricequot quotclose nella finestra posizione aperta bc si erano fermati a 149.99. IMHO, l'unico modo che non sarebbe di stato fermato è che se il prezzo effettivo su un grafico FXCM mai superato 149.94. pensi che quello che ho descritto è il caso Ha fatto si considera che il prezzo è in realtà 4 pips superiore rispetto a quello che il grafico dice a causa della diffusione di vendere la coppia Spero che questo si accende una lampadina per voi. fammi sapere 1- Non utilizzare FXCM per il commercio notizie. le loro politiche saranno proibisco di farlo con successo. Non credo che li rende ladri. 2- Oltre ad una situazione relativa alla dichiarazione 1, qualcuno può offrire alcuna arguement costruttivo verificare come FXCM ruba i soldi. Indipendentemente dal tipo di piattaforma, vi suggerisco di non posizionare stop loss a barriere psicologiche oa destra a linee RS. si perde con qualsiasi intermediario allora, IMHO 3- Se sei un impulso o la posizione commerciante, i problemi che si verificano durante l'alta volatilità, molto probabilmente non influenzare la strategia di trading momentum o posizione. 4- I dont lavoro per, né sono innamorato di FXCM, ma penso che ottengono una cattiva reputazione su questo forum, e sembra avere sempre a che fare con la notizia di trading. ancora una volta, non sono una buona piattaforma di trading notizia. 5- I scambiare notizie con Fxsol, e avere un processo che funziona per me usando la loro piattaforma. Io uso FXCM per i miei momentumintraday commerci bc Ho appena come loro piattaforma più di chiunque elses, più, credo che sia più probabile che per loro non scompaiono nella notte. questo è ciò che io definirei quotreliabilityquot per la questione principale in questo thread. Con tutti i mezzi, se qualcuno può condividere un esempio specifico di ciò che un mostro questo broker è (oltre alla volta di un importante evento di notizie). si prega di condividere, in quanto ciò potrebbe influenzare il mio portafoglio, alla fine. se volete saperne di più su fxcm. plesae controllare questo link sono a sezione truffa. Collegamento rimosso dal moderatore Registrato Agosto 2006 Status: Utente 223 Messaggi Grazie per il link, mi ha letto molte delle recensioni su FXCM (così come gli altri, come ACM, Coesfx e GCI). e devo concludere che ancora FXCM isnt così orribile come fatto fuori. Questo è supportato da diversi manifesti in là (mescolato con lamentano) che hanno detto gran parte le stesse cose che ho Im pronto a scommettere se ho creato una recensione fasulla su Oanda (per esempio) a questo sito, un gruppo di persone sarebbe carillon e li chiamano una truffa troppo. dovrei provare. E perché è sempre che questi cosiddetti siti web di revisione hanno sempre qualcosa da vendere se stessi. Ive ha avuto un conto live con FXCM per quasi 4yrs ora, ma ha cercato solo notizie di trading in quanto lo scorso giugno. Quello è quando ho cominciato a capire che le loro politiche li rendono impraticabili durante le grandi comunicati stampa, così ho aperto un accout supplementare con fxsol solo per questo tipo di trading. Oanda era anche un'altra azienda che ho preso in considerazione per le notizie di trading. Non Im un trader a tempo pieno, e Im non Tading enorme sacco attraverso il mio vivo acct FXCM, così forse Im troppo piccolo di un pesce per loro di lancia. essi devono essere in attesa per me di crescere in un pesce più grande prima (LOL) Inoltre, ho un compagno che fa tutta la sua negoziazione su Fxsol, e spesso commercio insieme durante la chat tramite Skype. MAI, fare i prezzi notiamo l'un l'altro MAI differiscono per più di 1 pip. perché è che è Fxsol proprio così male come FXCM. Tutto quello che posso dire è che Ive stato scambiato dal vivo e spegnendo per 4yrs, e il mio commercio ha maturato al punto negli ultimi 6 mesi che sento di poter discriminare tra i miei errori che mi portano a perdere soldi in passato, contro il fatto che sto lentamente e silenziosamente approfittando su 2 conti live separate, con 2 broker al dettaglio separate, tuttavia, utilizzando 2 tecniche differenti per il commercio su ciascuno. Sarebbe stato meno produttivo, si scopre, la colpa il broker per la mia perde, contro possedere fino al fatto che ho fatto un sacco di cose Bonehead quando ho fatto perdere soldi È vero che nulla è perfetto con qualsiasi piattaforma, è tutto una questione di gusto e stile di trading che rende un broker un quotliveablequot per ogni singolo operatore. Questi all-in, ad ampio ictus, scaglia mediatore (a prescindere da quale si sta su sfondato) non sono costruttive. Lungo e corto, se la demo FXCM quotstolequot il denaro Bigmos, contro forse Bigmo non pienamente undertanding loro piattaforma, quindi FXCM deve essere ladri muti. wouldnt voglio Bigmo fare reeeaaalllly bene sul demo, poi gli vite quando si entra nel vivo. Se qualcuno vuole saperne di più su FXCM oltre ad un 1-2 frase cagna-fest, sentitevi liberi di e-mail o PM me.

No comments:

Post a Comment