Wednesday 20 September 2017

Supporto Forex4noobs E Indicatore Di Resistenza


Supporto e zone di resistenza uno degli errori più comuni e facilmente realizzati per i nuovi operatori è completamente ignorando supporto e resistenza. Questo è facile da capire se si considera la maggior parte dei siti di educazione forex non parlare di nulla di supporto e resistenza. La maggior parte dei siti vogliono vendere un indicatore che vi permetterà di commercio, piuttosto che si insegna come il commercio per te stesso. Una volta che si impara a posto, usare e capire le linee di supporto e resistenza. allora si avrà mai bisogno di pagare per un servizio di segnale o utilizzare indicatori mai più. Così che cosa esattamente è di supporto e resistenza Bulls 038 orsi Supporto Acquisto area di resistenza Vendi Area Support equivale sempre una zona di acquisto. Le parole gli acquirenti, tori, e di supporto sono intercambiabili. La resistenza è sempre una zona di vendita ei termini venditori, orsi, e la resistenza sono intercambiabili. Supporto 038 Resistenza zona zone di supportare un settore del sostegno appare sempre al di sotto del prezzo corrente. Esso segna l'area che gli acquirenti sono suscettibili di entrare nel mercato. Area della Resistenza Un'area di resistenza appare sempre al di sopra del prezzo corrente. Esso segna l'area che i venditori sono suscettibili di entrare nel mercato. Posizionamento di Supporto e zone di resistenza di supporto e resistenza linee sono un ottimo modo per vedere dove il prezzo ha rimbalzato da in passato. Si trovano spesso che rimbalza di prezzo vicino alla linea, ma non sempre esattamente sulla linea. Per questo motivo, trovo meglio posizionare le aree di supporto e resistenza. Queste aree si estendono normalmente da 20 a 30 pips. Nel video qui sotto, vi mostro come ho posto queste aree sulla mia tabella. Il mio supporto e resistenza Posizionamento di supporto e resistenza è molto semplice una volta a ottenere il blocco di esso. Se siete difficoltà nel posizionare le linee di prova mettendo le linee e poi controllarli contro il mio You8217ll mai capire l'importanza di queste linee e aree se non si riesce a padroneggiare il loro corretto placement. Learn Forex Utilizzando Prezzo azione Credo che i commercianti intelligenti, che vuole avere successo nel Forex deve padroneggiare l'azione dei prezzi, e la loro psicologia commerciale. l'azione dei prezzi è il modo più semplice per imparare Forex trading, e psicologia commerciale garantisce il commercio nel modo giusto. Dimenticate utilizzando indicatori di confusione. Dimenticate preoccuparsi di ogni commercio. Dimenticatevi di negoziazione senza un piano. Se volete imparare Forex nel modo giusto, posso aiutarti. Prendete alcuni mestieri azione dei prezzi questa settimana iscriviti al mio newsletter settimanale per ottenere la mia ultima analisi l'azione dei prezzi e dei miei consigli di trading. Padroneggiare la vostra psicologia trading, costruire la vostra fiducia di trading, e prendere alcuni mestieri con me. Cosa stai aspettando da dove cominciare. Volete imparare Forex, ma non sai da dove cominciare. Beh, ho progettato forex4noobs per portarvi dalle basi fino alla avanzata di trading azione dei prezzi. I coprire anche la psicologia di trading e gestione del denaro. Così si può imparare tutto ciò che serve a circa Forex qui. Qui sotto potete vedere una guida passo-passo. Questa guida vi porterà attraverso forex4noobs, e per prepararsi il vostro viaggio per imparare forex trading. Fase 1: Le basi Se volete imparare Forex, The Education Academy Forex è il primo passo nella proccess apprendimento. A differenza di altri, io non sprecare il vostro tempo con basi Forex inutili, insegno solo ciò che è necessario sapere. Fase 2: piano di trading prima di iniziare a fare trading dal vivo, è necessario un buon mediatore, e un buon piano di trading. Nel corso video gratuito vi insegno come trovare il giusto broker, e come creare un piano di trading e denaro managment solido. Fase 3: Strategia di Trading La mia strategia di negoziazione prezzo azione vi insegnerà avanzate tecniche di azione dei prezzi. Come ho detto sopra, ho beleive che i nuovi operatori deve padroneggiare l'azione dei prezzi, in modo da condividere la mia strategia con voi. Fase 4: Forex Blog analisi Prezzo settimanale azione, oltre 20 ore di webinar registrati Forex, psicologia commerciale, e suggerimenti. Troverete tutto questo sul mio blog Forex. Sono stato blogging per otto anni, quindi c'è un sacco di passare attraverso

No comments:

Post a Comment